E’ stato ricoverato presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria il giovane di 28 anni che nella serata di ieri (sabato 7 settembre) è rimasto ferito in un agguato armato avvenuto nella vicina città di Trani:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 28enne era in Piazza della Repubblica quando qualcuno, a bordo di un’autovettura che sarebbe stata in seguito abbandonata, ha esploso alcuni proiettili al suo indirizzo, provocando una ferita al polpaccio ed il perforamento di un gluteo. Soccorso dai passanti, il ragazzo è giunto presso il Pronto Soccorso di Trani prima di essere trasferito presso il nosocomio andriese. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che, con il personale della Scientifica, stanno indagando su quanto accaduto. Decisive per le indagini in corso potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza. AGGIORNAMENTO:
Con riguardo al ferimento di una persona avvenuto nella prima mattinata odierna nel
centro di Trani, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando
Provinciale di Barletta Andria Trani e del NOR della locale Compagnia.
I militari – con il coordinamento della Procura della Repubblica di Bari, Direzione
Distrettuale Antimafia – hanno tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile di
tentato omicidio. È importante sottolineare che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’eventuale colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata in sede
processuale nel contraddittorio tra le parti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#trani #andria #ferito