La registrazione della telecamera di un locale impianto di videosorveglianza rivela l’esatto momento in cui una giovanissima è stata travolta da un’automobile:
Un impatto fortunatamente privo di gravi conseguenze per la giovanissima:
L’impatto, violento secondo quanto è possibile appurare proprio osservando le immagini della telecamera del sistema di sorveglianza, ha fatto sbalzare la ragazza sull’asfalto. Fortunatamente, la giovane non ha riportato ferite gravi e si è rialzata autonomamente. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù per ulteriori accertamenti. La Polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità. Il link al filmato diffuso online da alcune testate giornalistiche telematiche:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.