Una donna di 60 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio (9 settembre), in una casa di campagna nei pressi di Alberobello, in provincia di Bari:
Ha perso la vita per una caduta dalla scala:
La vittima, forse sorpresa da una violenta raffica di vento di scirocco, è precipitata da una scala mentre stava effettuando delle pulizie esterne nell’abitazione, situata in contrada Gravina. Nonostante i tempestivi soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.