Un terribile incidente stradale ha sconvolto la quiete delle campagne foggiane. Due braccianti, entrambi originari Mali, stavano percorrendo in scooter una strada di campagna a Borgo Mezzanone (nel foggiano) quando sono stati investiti da un’auto che li ha travolti senza fermarsi:
E’ caccia al pirata della strada nel foggiano:
Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, uno dei due braccianti ha perso la vita sul colpo mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Le indagini sono in corso per risalire all’identità del fuggitivo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.