Puglia: investe due braccianti, uno dei due è morto sul colpo. E’ caccia al pirata della strada nel foggiano

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la quiete delle campagne foggiane. Due braccianti, entrambi originari Mali, stavano percorrendo in scooter una strada di campagna a Borgo Mezzanone (nel foggiano) quando sono stati investiti da un’auto che li ha travolti senza fermarsi:

E’ caccia al pirata della strada nel foggiano:

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, uno dei due braccianti ha perso la vita sul colpo mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Le indagini sono in corso per risalire all’identità del fuggitivo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.