Un cittadino di 31 anni è stato arrestato in provincia di Lecce dopo che lo stesso si è reso responsabile di gravi atti ai danni di una donna e delle sue due giovanissime figlie in vacanza in Salento:
Perseguitate per strada:
Secondo la ricostruzione, il 31enne, di origine magrebina, avrebbe molestato sessualmente una donna e le sue due figlie minorenni, denudandosi e perseguitandole nella zona costiera di Porto Cesareo. La donna ha quindi cercato di trovare rifugio per lei e per le sue bambine, venendo però perseguitata dal soggetto:
Il soggetto ha opposto resistenza ai Carabinieri:
La vittima ha quindi immediatamente allertato i Carabinieri, cui militari del Norm della compagnia di Campi Salentina sono intervenuti bloccando l’aggressore in flagranza di reato, seppur riscontrando resistenza da parte del 31enne. Per questo, il giovane di origini nordafricane è stato arrestato con le accuse di atti osceni in luogo pubblico ed anche di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.