Nel pomeriggio del 9 settembre u.s., su segnalazione della Sala Operativa, gli agenti in servizio di volante a Lecce per il controllo del territorio si sono diretti in una zona periferica della città, da dove era giunta una richiesta d’aiuto da una donna vittima di maltrattamenti da parte del convivente. Giunti presso l’abitazione attenzionata, l’uomo, un 40enne del posto già noto per diversi precedenti penali e maltrattamenti in famiglia, appariva agitato ma collaborativo. La donna, una 37enne leccese, riferiva di una lite avvenuta col compagno poco prima, in cui lo stesso, per motivi di gelosia, aveva tentato di strangolarla.
L’uomo apparentemente tornato calmo, mentre la donna spiegava ai poliziotti l’accaduto, improvvisamente la colpiva violentemente con il suo telefono cellulare sulla testa provocandole una tumefazione. Bloccato immediatamente l’aggressore veniva tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Avvisato il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce ne disponeva gli arresti domiciliari presso il domicilio della madre. Si specifica che i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.