Lecce: cede lucernario, muore operaio di 57 anni

La Puglia piange un’altra vittima sul lavoro: un 57enne originario di Trepuzzi, è deceduto dopo essere precipitato dal lucernario di un capannone industriale in viale Irlanda, a Lecce. L’incidente, avvenuto intorno alle 12:00:

In corso accertamenti:

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, dipendente di una ditta specializzata nella produzione di serramenti, stava effettuando delle lavorazioni in quota quando si è verificata la tragedia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell’ordine. Gli ispettori dello Spesal hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause esatte dell’incidente e verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. La salma dell’operaio morto è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per l’autopsia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.