Il primo giorno di scuola si è trasformato in una bruttissima giornata per una studentessa di 14 anni della provincia di Lecce:
Il malore in classe:
Secondo una prima ricostruzione, dopo aver bevuto vodka da una borraccia, la ragazza è collassata a scuola, in preda a un malore. Fortunatamente, i presenti hanno subito allertato i soccorsi, evitando conseguenze peggiori. Sul posto è quindi intervenuto il personale del 118:
Il ricovero in stato di coma etilico:
La studentessa è stata quindi soccorsa e trasportata in un ospedale della provincia, dove la giovane è sotto stretta osservazione in stato di coma etilico. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’episodio, la ragazza sarebbe comunque fuori pericolo di vita. Le autorità stanno indagando per capire come la quattordicenne sia entrata in possesso del superalcolico, estendendo le indagini anche ai social utilizzata dalla giovane.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.