Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri 11 settembre a Cavallino nel leccese dove un ragazzino di 12 anni è rimasto con il braccio incastrato nella ringhiera mentre stava scavalcando la recinzione di un parco. Il ragazzo è rimasto letteralmente bloccato e impossibiliato a muoversi in quanto uno spuntone appuntito della recizione gli si era conficcato nel braccio.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che, per liberare il ragazzo, hanno tagliato il pezzo della ringhiera. Il 12enne poi è stato affidato ai sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ragazzo all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per le cure necessarie.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.