A Lecce donna ferita per un incidente all’altezza dello svincolo Taviano-Matino

Incidente sulla SS274 dove una donna di 34anni originaria di Messina, alla guida della sua Fiat, è rimasta gravemente ferita in uno scontro con una Nissan ed una Renault:

L’incidente all’altezza dello svincolo Taviano-Matino:

Secondo la prima ricostruzione, la donna era diretta verso S. Maria di Leuca quando si è verificato l’incidente, La 34enne è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale “V. Fazzi” di Lecce. A bordo della Nissan viaggiava una coppia di turisti napoletani, che per fortuna se la sono cavata con un grande spavento. Anche il conducente della Renault, un 59enne di Taurisano, è rimasto illeso. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri di Gallipoli, intervenuti sul posto insieme ai sanitari e ai vigili del fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.