Le forze di Polizia stanno utilizzando anche dei droni nelle ricerche finalizzate ad individuare un detenuto nel Rop – reparto di osservazione psichiatria – evaso nelle ultime ore dal carcere di Lecce:
E’ il primo caso di evasione dal carcere del capoluogo salentino:
Stando a quanto si apprende, il fuggitivo – un 29enne originario di Triggiano (in provincia di Bari) – in carcere stava scontando una condanna per rapina a mano armata e viene definito un soggetto ‘ribelle’. Si tratta della prima evasione nella storia del carcere di Borgo San Nicola. Intanto, mentre le ricerche proseguono, gli investigatori avrebbero anche ascoltato un testimone.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.