Incendio in un’abitazione del leccese, intervengono i Vigili del Fuoco

La tranquillità di una serata di venerdì a Muro Leccese è stata bruscamente interrotta da un incendio che ha avvolto un appartamento in via Isonzo:

Incendio a Muro Leccese, le possibili cause:

Le fiamme, scatenate probabilmente dallo scoppio di una bombola di gas, si sono propagate rapidamente, distruggendo mobili e pareti.

Le fiamme spente grazie ai Vigili del Fuoco:

I vicini, allarmati dalle fiamme e dal fumo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno lavorato senza sosta per domare l’incendio e mettere in salvo una anziana donna che viveva nell’appartamento. Fortunatamente, nonostante lo spavento e le ustioni, la donna è stata portata in ospedale e le sue condizioni sono stabili. L’abitazione, purtroppo, è stata gravemente danneggiata e dichiarata inagibile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.