Nel barese donna anziana muore dopo essere stata travolta da un’auto, l’investimento a Gioia del Colle

Gioia del Colle piange la perdita di una donna 82 anni, travolta da un’auto mentre attraversava la strada a piedi lungo via Giovanni XXIII:

La donna è stata soccorsa ma è deceduta a causa delle gravi lesioni:

L’incidente, avvenuto ieri mattina, si è verificato a poca distanza da un’attività commerciale della zona. Il conducente del veicolo si è fermato a prestare soccorso ma le condizioni dell’anziana sono apparse subito gravi e la donna è deceduta poco dopo, nonostante il trasporto in “codice rosso” presso l’ospedale “Miulli” del vicino comune di Acquaviva delle Fonti (Bari).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.