Brindisi: giovane perde la vita in un incidente nel rione Sant’Elia

Tragedia a Brindisi dove si registra una giovane vita spezzata a causa di un incidente. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre:

La tragedia nel quartiere Sant’Elia di Brindisi:

Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 3:30 in via Caduti di via Fani (nel rione Sant’Elia). Secondo la ricostruzione, il ragazzo era in sella al suo scooter TMax, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo all’uscita di un parco commerciale, andando a sbattere contro il guardrail. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.