Lecce: motociclista incastrato sotto camion dopo incidente

La tranquillità di una mattina leccese è stata sconbussolata da un pauroso incidente stradale avvenuto nella giornata di domenica 15 settembre:

Il motociclista ha perso il controllo del mezzo:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 50 anni, in sella alla sua moto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con un camion dei rifiuti in via Torre del Parco, poco prima della rotatoria di viale Rossini. L’impatto è stato violentissimo:

La moto incastrata con il centauro a seguito dell’impatto:

Il motociclista è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario, che lo hanno estratto dalle lamiere e trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.