Puglia: incendio mette in pericolo alcuni anziani ricoverati, intervento dei Vigili del fuoco a San Marco in Lamis

Un improvviso incendio ha interessato nella tarda serata di ieri il Presidio Territoriale di Assistenza ‘Umberto I’ di San Marco in Lamis nel foggiano.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio ed evitato che potesse raggiungere le stanze al piano superiore dove sono ricoverati circa una quarantina di anziani.

Per fortuna non si registrano feriti, si sospetta che l’incendio sia di matrice dolosa. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.