Puglia: incidente mortale sulla A14, giovane perde la vita all’altezza di Cerignola

Ancora sangue sull’asfalto pugliese: giovane vittima di un incidente sulla A14. L’alba di oggi è stata funestata da un tragico incidente stradale in provincia di Foggia:

L’impatto tra un’automobile e un autoarticolato:

Un ragazzo di 27 anni, alla guida della sua Fiat Panda, ha perso la vita scontrandosi contro un autoarticolato sulla A14 Bologna-Taranto, all’altezza del territorio di Cerignola. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo al giovane, deceduto poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.