“Basta! Le misure da mettere in campo con urgenza devono essere incisive e decisive” è con queste parole che i rappresentanti sindacali Anaao Assomed e Cimo-Fesmed hanno indetto una manifestazione per questa mattina a Foggia a partire dalle 11.30 in via Martiri di via Fani, nei pressi dell’ingresso del Policlinico in swguito alle aggressioni avvenute nei giorni scorsi a danno del personale sanitario dell’ospedale della città.
Alla manifestazione saranno presenti i medici specializzandi e studenti rappresentati da ALS – Associazione Liberi Specializzandi, Giovani Medici per l’Italia, Area Nuova – Associazione Studentesca e l’organizzazione Cittadinanzattiva, i segretari nazionali di Anaao Assomed, Pierino Di Silverio e di Cimo-Fesmed, Guido Quici che ha dichiarato: “Manifesteremo il 16 settembre a Foggia per i recenti atti di violenza nel Policlinico, adesso basta perché abbiamo superato il limite”. Alla manifestazione interverrà anche il presidente dell’Ordine dei Medici di Foggia, Pierluigi De Paolis.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.