Taranto: violento scontro tra auto e mezzo pesante sulla Ss7

Un violento impatto tra un mezzo pesante e un’autovettura ha causato rallentamenti questa mattina la viabilità sulla SS7:

Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine:

L’incidente, avvenuto poco prima delle 9 nei pressi dello svincolo di Punta Penna, ha provocato danni ingenti all’autovettura e il ferimento grave del conducente. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, il personale Anas per la gestione della viabilità e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. A causa dell’incidente, si sono registrate lunghe code e rallentamenti sulla già trafficata arteria.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.