Il maltempo si abbatte sul Salento: allagamenti e disagi per gli automobilisti tra Brindisi e Lecce

Un’ondata di maltempo si è abbattuta sul Salento, trasformando momentaneamente alcune strade in “torrenti” e allagando numerose abitazioni:

Stando a quanto si apprende, la zona tra le province di Lecce e Brindisi è stata particolarmente colpita, con auto bloccate e cittadini costretti a fare i conti con disagi significativi. I temporali prolungati, durati fino a quattro ore, hanno reso difficile la circolazione e provocato danni ingenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.