Un uomo di giovane età è stato ricoverato d’urgenza nel foggiano dopo essere stato investito da un’auto mentre prestava soccorso al padre. Ieri sera, lungo il tratto autostradale della A16 tra Candela e Lacedonia (ovvero tra le province di Foggia ed Avellino), si è consumato un terrivile investimento:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Un’autovettura, a bordo della quale viaggiavano un padre e suo figlio, è improvvisamente uscita di strada a causa di un guasto meccanico, forse una foratura. Il giovane, sceso dal veicolo per verificare la situazione e probabilmente per richiedere assistenza, è stato tragicamente travolto da un’altra autovettura che sopraggiungeva. La violenza dell’impatto ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il ferito in codice rosso presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.