La sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, ha proclamato il lutto cittadino per la tragica scomparsa del vigile del fuoco nella giornata del 19 settembre 2024, durante la quale “avranno luogo le esequie del nostro concittadino, in segno di cordoglio per la sua tragica scomparsa, unendosi al dolore dei familiari e della comunità foggiana”.
La sindaca ha inoltre decretato la partecipazione del Gonfalone della Città alla cerimonia funebre e l’esposizione della bandiera della Città di Foggia a mezz’asta nelle sedi comunali. La sindaca invita i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e di rispetto, durante le esequie che avranno luogo il 19 settembre 2024 alle ore 16:30 nella Cattedrale di Foggia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.