Maltempo in Puglia, frana sulla spiaggia di Baia delle Zagare. I detriti finiscono nel mare del Gargano – link video

Un nuovo violento nubifragio ha colpito il Gargano, causando danni significativi a una delle spiagge più amate della Puglia:

Maltempo in Puglia, frana sulla spiaggia di Baia delle Zagare. I detriti finiscono nel mare del Gargano – link video:

A Baia delle Zagare – tra i territori di Mattinata e Vieste (in provincia di Foggia) – una lama naturale si è trasformata in un fiume di fango e detriti, trascinando via ombrelloni e lettini. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Si tratta del secondo evento di questo tipo in poche settimane, a sottolineare l’impatto sempre più evidente dei cambiamenti climatici sulla costa garganica. Gli esperti invitano a una maggiore attenzione e a interventi urgenti per mettere in sicurezza il territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai filmati diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.