Lutto per la famiglia di origini straniere residente a Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi), che sino all’ultimo aveva sperato in un risvolto positivo per il neonato:
Il tragico epilogo tra le mura del “Fazzi” di Lecce
Stando a quanto si apprende, il piccolo era nato prematuro sabato scorso all’interno di un’ambulanza del 118. Trasferito d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il bambino è poi deceduto durante il ricovero tra le mura dell’ospedale del capoluogo salentino.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.