Tragico schianto quello avvenuto lungo la Statale 693: il bilancio è infatti di quattro morti e di una giovane donna in gravi condizioni. Un terribile incidente stradale ha sconvolto il Gargano:
Una donna sopravvissuta ricoverata in ospedale:
Quattro persone hanno perso la vita e una giovane donna è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di San Giovanni Rotondo dopo che un frontale tra una Renault Scenic e una Fiat Panda sulla statale 693, nei pressi di San Nazario, nel territorio di San Nicandro Garganico. L’impatto è stato violentissimo, tanto da provocare la morte immediata dei quattro occupanti di una delle due auto. La giovane donna, estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata in elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La strada è temporaneamente chiusa al traffico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.