Puglia: violenta rissa in un locale, muore 19enne raggiunta da colpi di arma da fuoco a Molfetta

Tragedia nella notte appena trascorsa a Molfetta – nel barese – dove, in un locale una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco:

La prima ricostruzione della tragedia:

Secodo una prima ricostruzione, verso le 3.00 un gruppo di giovani è entrato nel locale e dopo poco è scoppiata una violenta rissa durante la quale qualcuno ha sparato, ferendo a morte la 19enne e causando anche il feriment di altri tre ragazzi:

Sul posto 118 e Carabinieri:

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale per le cure necessarie. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. Utili saranno le testimonianze dei presenti per risalire all’identificazione dei malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.