“Non possiamo permettere che le nostre città diventino scenari di guerra tra bande criminali” – così in un comunicato l’On. Michele Picaro (ECR – FdI) commentando quanto accaduto nella serata di sabato 21 settembre in un locale di Molfetta, dove una giovane di origini baresi ha perso la vita a soli 19 anni a seguito dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco:
“Non è più accettabile che un genitore permetta ai propri figli di uscire per una serata di divertimento senza avere la certezza che possano fare ritorno a casa sani e salvi. È necessario un intervento deciso e coordinato da parte dello Stato, affinché questi luoghi di intrattenimento non si trasformino in campi di battaglia e affinché chi semina terrore venga assicurato alla giustizia. La sicurezza dei nostri figli non può essere messa in secondo piano. È fondamentale rafforzare le misure di prevenzione e controllo nei locali, con una presenza forte delle forze dell’ordine. Siamo vicini alla comunità di Molfetta: a loro va tutta la nostra solidarietà e il nostro impegno” – ha aggiunto Picaro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.