Lo scontro fatale è avvenuto lo scorso mercoledì lungo contrada Jaddico, nel territorio di Brindisi. L’uomo, in sella alla sua bicicletta, per dinamiche in corso di accertamento, è stato tamponato da un’auto che lo precedeva:
Donati gli organi:
Trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale “Perrino” del capoluogo Adriatico, il giovane – di soli 28 anni – non si è più ripreso. Sabato sera, i medici ne hanno certificato la morte cerebrale. La famiglia, nel rispetto delle sue volontà, ha autorizzato la donazione degli organi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.