Bari: attraversa i binari a piedi pochissimi secondi prima del transito del treno, il video diffuso dai giornali online

Attraversare i binari ferroviari a piedi è un’azione che sembra innocua, ma nasconde un pericolo mortale. Molte persone, soprattutto i più giovani, sottovalutano il rischio connesso a questo gesto, ma le conseguenze possono essere tragiche. Un episodio è stato segnalato anche nel mese di settembre:

Pochi secondi prima del transito del treno:

Stando a quanto si apprende, un frequentatore della stazione di Bari Palese ha filmato con lo smartphone il momento in cui una persona ha attraversato i binari per raggiungere la parte opposta della stazione ferroviaria, il tutto nell’arco di pochissimi secondi prima del transito di un convoglio ferroviario. In Puglia, anche nel 2024 sono stati registrati svariati casi di investimenti, perlopiù con esiti tragici. Nel nuovo caso di attraversamento imprudente, il video è stato poi rilanciato da alcuni girnali online. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.