Dopo una latitanza durata circa dieci giorni, l’evaso dal carcere di Lecce è stato individuato ed arrestato. E’ quanto accaduto nelle ultime ore nell’entroterra barese:
Il fuggitivo era in compagnia di sua moglie:
Stando a quanto si apprende, il 29enne è stato trovato in una masseria abbandonata, in compagnia della moglie 24enne nelle campagne del comune di Grumo Appula (in provincia di Bari), poco distante da Triggiano, residenza dei suoi genitori. A ritrovarlo sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri: una volta scoperto, il giovane fuggitivo non ha opposto resistenza.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.