Bomba in una pizzeria di Corato, indagini in corso

La scorsa notte, intorno alle due e trenta, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti all’ingresso di una pizzeria a Corato (in provincia di Bari):

La Procura di Trani ha aperto un fascicolo:

Stando a quanto si apprende, la deflagrazione ha provocato danni alla porta in ferro del locale, a parte dell’insegna e a un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti sul posto per acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Attualmente, nessuna ipotesi è esclusa e le indagini sono coordinate dalla procura di Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.