Nel leccese donna incastrata tra le lamiere di un’auto ribaltata sulla Statale, salvata sulla “Salentina di Gallipoli”

Il tranquillo mattino sulla Strada Statale 101 “Salentina di Gallipoli” (in provincia di Lecce) è stato interrotto da un incidente:

All’altezza di Lequile, una Citroen C3, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata finendo la sua corsa di traverso sulla carreggiata nord. La conducente, rimasta intrappolata nell’abitacolo, è stata prontamente soccorsa dai Vigili del Fuoco che, con delicatezza, l’hanno estratta dalle lamiere. Dopo le prime cure dei sanitari del 118, è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. L’incidente, che ha coinvolto anche altre due auto, ha provocato lunghe code e la temporanea chiusura della carreggiata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.