Puglia: Emiliano riceve l’Ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha ricevuto questa mattina negli uffici della Presidenza, Abeer Odeh, Ambasciatrice dello Stato di Palestina in Italia e Rappresentante Permanente presso le Agenzie delle Nazioni Unite FAO, IFAD e WFP dal 2019, in visita a Bari in occasione della Settimana della Cultura Palestinese (dal 23 al 29 settembre) organizzata dalla Comunità Palestinese in Puglia e Basilicata. L’Ambasciatrice era accompagnata da una delegazione guidata dal presidente della comunità Moahmmad Afaneh. Al termine dell’incontro, il presidente Emiliano ha dichiarato:
“Viviamo questo momento storico con un sentimento di dolore e amicizia verso il popolo Palestinese. Quello di oggi non è solo un incontro istituzionale, ma è un incontro importante anche a livello personale. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la comunità palestinese della Puglia, instancabili cittadini e cittadine che danno un grande contributo nella vita sociale ed economica della nostra regione”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.