San Ferdinando di Puglia: incendio nella notte in una palazzina, all’interno una coppia con il figlioletto

Erano circa le 2.30 di questa notte quando è divampato un incendio in una palazzina a San Ferdinando di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Le fiamme hanno ditrutto completamente il piano terra e danneggiato il piano superiore. Nell’appartamento c’era una giovane coppia con il figlioletto rimasti lievemente intossicati:

Intervento dei Vigili del Fuoco:

L’incendio, forse causato da un corto circuito, è stato domato dai Vigili del Fuoco giunti sul posto che hanno messo poi in sicurezza la zona. I tre occupanti sono stati portati in ambulanza all’ospedale per accertamenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.