A Lecce coppia e un anziano investiti, gli episodi avvenuti a distanza di poche ore l’uno dall’altro

Nella giornata di sabato 28 settembre, in meno di mezz’ora, ben tre pedoni sono stati investiti da veicoli nell’abitato di Lecce:

L’anziano caduto sull’asfalto dopo l’investimento:

Il primo incidente, avvenuto in viale Leopardi, ha visto un anziano di 87 anni finire rovinosamente a terra dopo essere stato colpito da una moto. Le sue condizioni hanno richiesto un immediato intervento del 118 e il trasporto in codice rosso presso l’ospedale “Fazzi”. L’episodio è avvenuto a poche ore di distanza da un altro investimento:

Una coppia travolta da un’auto:

Sempre nella stessa giornata, infatti, una coppia è stata travolta da un’automobile mentre attraversava la strada lungo via XXV luglio. Raggiunti dal personale del 118, marito e moglie sono stati soccorsi per le dovute cure mediche: sarebbero fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.