Esplosione ai danni del bancomat di un banca di Molfetta (in provincia di Bari) – è quanto avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre:
Indagano i Carabinieri:
Nella notte, ignoti hanno fatto saltare in aria tre postazioni bancomat in via Salepico, causando ingenti danni alla filiale. Fortunatamente, la deflagrazione non ha causato feriti ma ha inevitabilmente causato danni alla struttura. Le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri sono in corso per risalire agli autori del colpo e quantificare il bottino.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.