Lecce: mentre fa joggin viene sfiorato da un albero in caduta

Scampato miracolosamente ad un albero in caduta: è la disavventura di un leccese di 69 anni, di fatto sfiorato mentre faceva jogging in via Cagliari, nel rione San Sabino:

Mancato per poco dall’albero caduto:

Secondo la ricostruzione, l’uomo stava praticando l’attività sportiva amatoriale quando è stato sfiorato dal cedimento di un pino. L’albero, cedendo improvvisamente, ha mancato di pochissimo l’uomo, che ha avvertito in tempo il pericolo grazie al rumore e allo spostamento d’aria. L’episodio, avvenuto nei pressi del parco Madre Teresa di Calcutta, avrebbe risollevato la discussione pubblical legata alla sicurezza degli alberi nella zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.