Nel barese auto prendono fuoco dopo incidente sulla Statale 100, feriti e lunghe code in direzione Taranto

Grave incidente stradale quello avvenuto nella giornata di domenica 29 settembre lungo la Strada Statale 100, nel barese:

Lo scontro tra Casamassima e Sammichele di Bari:

Il sinistro è avvenuto all’altezza delt ratto tra i territori di Casamassima e Sammichele di Bari dove due auto, per dinamiche in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente. L’impatto ha causato il ferimento di tre persone:

I due veicoli hanno preso fuoco dopo l’impatto:

Stando alle prime ricostruzioni, una delle vetture sarebbe stata tamponata mentre era ferma a bordo strada. L’impatto tra i due mezzi ha causato l’incendio di entrambi i veicoli, fortunatamente senza ulteriori conseguenze per gli occupanti. La statale è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza, causando inevitabilmente lunghe code in direzione Taranto. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco, oltre ai soccorritori del 118, al personale dell’Anas e ai militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#bari #incidente