Dramma sfiorato nella popolare spiaggia salentina del Salento dove una turista tedesca è stata salvata in extremis da bagnini e sanitari:
Per la donna si è subito attivata la macchina dei soccorsi:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto domenica 29 settembre in località Le Dune (nel territorio di Porto Cesareo, in provincia di Lecce), dove una donna di 63 anni è stata soccorsa dopo aver accusato un malore in mare. I rapidi interventi dei bagnini e la presenza fortuita di personale medico hanno evitato il peggio: la turista, rianimata sul posto, è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.