Bari: insegna crolla e travolge madre e figlio, soccorsi

Per un soffio si è evitata una tragedia nel pomeriggio di oggi, 2 ottobre, a Bari. Un’insegna situata in via Raffaele Bovio, a pochi passi dal liceo scientifico, per cause in corso di accertamento è crollata improvvisamente sulla strada, pochi minuti prima dell’uscita degli studenti:

Travolti mamma e figlio:

Una donna, che si trovava in quel momento nei paraggi con suo figlio, è rimasta ferita in modo lieve. L’episodio, avvenuto in un punto ad alta densità di traffico pedonale, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se fosse accaduto pochi minuti prima o dopo. Le indagini, affidate ai vigili del fuoco, hanno verificato le condizioni del palo. I soccorritori, intervenuti prontamente sul posto, hanno provveduto a prestare le prime cure alla ferita e a mettere in sicurezza l’area, rimuovendo i detriti e transennando la zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.