Gli agenti della Polizia Locale di Nardò (in provincia di Lecce), guidati dal comandante, hanno sgominato una rete di vendita di test rapidi Covid-19 scaduti. Durante un’operazione mirata, scaturita da alcune segnalazioni, i vigili urbani in borghese hanno acquistato i kit sospetti in un negozio locale. Le indagini hanno confermato i timori:
Scattano denuncia e sequestro dei prodotti:
i lotti erano stati manomessi, rendendo illeggibile la data di scadenza. Alcuni test, infatti, risultavano scaduti da diversi mesi. Il titolare del negozio è stato denunciato alla Procura di Lecce e la merce è stata sequestrata.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.