Un violento scontro tra due auto, una Fiat Bravo e una Fiat 600, ha provocato due feriti questa mattina, mercoledì 2 ottobre, intorno alle 7:30:
L’incidente ha causato il ferimento di due persone:
L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 22, nel tratto che collega i territori di Ostuni e Ceglie Messapica. A seguito dell’impatto, i due conducenti hanno riportato ferite e sono stati trasportati d’urgenza presso una struttura ospedaliera per le cure del caso. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per effettuare i rilievi di legge. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere i veicoli incidentati, mentre il servizio Pissta ha lavorato per ripristinare la normale viabilità sulla strada provinciale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.