Chiuso l’Aeroporto di Brindisi per principio d’incendio a motore di un aereo. Sul posto i Vigili del fuoco

Incidente questa mattina (giovedì 3 ottobre 2024) poco dopo le ore 8.00 all’aeroporto di Brindisi dove in un’aereo di una nota compagnia – in partenza per Torino – si è sviluppato un principio di incendio ad uno dei motori. La partenza è stata sospesa e tutti i viaggiatori sono stati fatti scendere dal velivolo senza problemi:

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Sul posto sono interveniuti subito i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente spento l’incendio e messo in sicurezza la zona. Aeroporti di Puglia ha diffuso una comunicato nel quale informa i viaggiatori che “a seguito di un problema tecnico a un aeromobile in pista per la partenza si è reso necessario procedere alla sospensione dei voli in arrivo e partenza dall’aeroporto del Salento di Brindisi. I tecnici della compagnia sono all’opera affinché Aeroporti di Puglia possa ripristinare le normali condizioni operative“.

AGGIORNAMENTO: l’Aeroporto è stato riaperto dopo le ore 11.30.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.