Incidente stradale nella serata di martedì 1 ottobre sulla provinciale tra Veglie e Porto Cesareo, dove una moto ha impattato violentemente contro una Lamborghini. Il motociclista, un 50enne di Veglie, è stato letteralmente sbalzato dalla sella della moto rimanendo gravemente ferito. L’automobilista, un turista inglese, si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.
Sul posto poi, sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il centauro in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.
Sull’automobilsta è stato effettuato il test tossicologico e alcolemico che è risultato negativo. Sono in corso verifiche da parte della Polizia Locale di Nardò che dovrà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.