A Barletta i Carabinieri riescono a tagliare in tempo il cappio attorno al collo, sventato tentato suicidio di un 38enne

Ieri sera, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno salvato un uomo, di 38 anni di Barletta, che aveva manifestato la volontà di uccidersi:


 

La ricostruzione dei Carabinieri:

Una volta che si è chiuso a chiave dentro la sua abitazione, l’uomo era oramai determinato a compiere l’insano gesto, quando una chiamata pervenuta al 112 da parte di una donna ha scongiurato il triste epilogo. La Centrale Operativa, infatti, intuita la gravità della situazione, ha allertato prontamente una pattuglia della Stazione dell’Arma, che, giunta rapidamente nell’abitazione, è riuscita a salvargli la vita tagliando il cappio che aveva già serrato intorno al collo. Al momento non si conoscono i motivi alla base del gesto. L’uomo, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Barletta, non si trova in pericolo di vita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#barletta #carabinieri