Bari: urlando per strada “al ladro!” lavoratore cattura l’attenzione della Polizia Locale, arrestato l’autore del furto

Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, all’altezza tra l’angolo tra via Napoli e via di Maratona, si è consumato un inseguimento degno di un film:

L’inseguimento subito notato dalle forze dell’ordine:

Un uomo, inseguito da un dipendente di un supermercato che urlava a gran voce “al ladro!“, è stato bloccato da una pattuglia della Polizia Locale. L’episodio, avvenuto nel cuore del centro città, ha mobilitato le forze dell’ordine che, dopo aver fermato il fuggiasco, sono riuscite a recuperare la merce rubata e a restituirla al legittimo proprietario:

Il ladro fuggitivo è stato arrestato:

Dalle indagini è emerso che il ladro, un italiano di 50 anni, aveva riempito il proprio zaino di prodotti, oltre a quelli regolarmente pagati alla cassa. Un furto messo a segno in piena luce, sotto gli occhi dei passanti, ma soprattutto del personale del supermercato che, con prontezza, ha inseguito il malvivente fino all’arrivo della pattuglia. L’uomo, ora, dovrà rispondere delle proprie azioni davanti all’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.