Ciclista ferito in un incidente in Salento: è accaduto sulla provinciale 21

Un ciclista di 52 anni, originario di Matino, è rimasto ferito in un incidente autonomo avvenuto sulla provinciale 21, nel territorio di Nardò e nei pressi della seconda rotatoria per Porto Cesareo (in provincia di Lecce):

La prima ricostruzione dell’incidente:

L’uomo, in sella a una bicicletta da corsa, ha perso il controllo del mezzo a causa di un profondo avvallamento presente sul manto stradale. Sbalzato dalla sella, è rovinosamente caduto sull’asfalto. Prontamente soccorso dai passanti, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale ‘San Giuseppe‘ del vicino comune salentino di Copertino. Le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti di polizia locale di Nardò per effettuare i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.