Foggia: agguato armato a Candelaro, un ferito

Un nuovo episodio di violenza a Foggia scuote la città. Intorno alle 21 di domenica 6 ottobre, in piazza Calderazzo, nel cuore del Rione Candelaro, una persona è stata ferita da colpi di arma da fuoco all’altezza di una gamba:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile. L’esplosione di almeno tre colpi ha terrorizzato i residenti, testimoni di un’aggressione avvenuta in pieno centro abitato. Il ferito è stato trasportato in ospedale dal 118, ma le sue condizioni attuali non sono note. L’area è stata immediatamente messa sotto sequestro per consentire i rilievi balistici.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.