Incidente tra Alberobello e Monopoli: motociclista ricoverato d’urgenza

Un motociclista di 20 anni, proveniente da Modugno (in provincia di Bari), è rimasto coinvolto in uno scontro:

L’impatto nell’entroterra barese:

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, il centauro stava transitanto lungo la strada che collega i territori di Alberobello e Monopoli quando, per dinamiche in fase di accertamento, la sua moto si è schiantata contro un’automobile che in quel momento sopraggiungeva sulla stessa strada:

Un impatto violento:

dopo l’impatto, la moto è finita fuori strada, finendo la sua corsa oltre il guardrail. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi: le condizioni del centauro sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l’immediato trasporto in ospedale in codice rosso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.