Tre incendi nel Salento nella notte scorsa a Lecce, Ugento e Lizzanello hanno causato la distruzione di due auto con danneggiamento ad alcune abitazioni e la morte di circa 50 galline in un’azienda avicola. A Lizzanello è stata incendiata una Smart causando anche danni al portone di un’abitazione e di un’altra auto parcheggiata vicino. Anche ad Ugento l’incendio ha interessato un’auto, una Mercedes che è andata letteralmente distrutta dalle fiamme che si sono propagate anche ai muri di un’abitazione dove all’interno c’era una coppia di anziani portati in salvo dai Vigili del Fuoco.
Infine a Lecce l’incendio è divamnpato in un’azienda avicola dove le fiamme hanno raggiunto l’area adibita alla produzione di uova causando la morte di circa 50 galline. Sui tre incendi sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.